Contenuti editoriali*

Cerca

EVENTI

Resta sempre aggiornato

EVENTI

VERDECALCIO Entra un nuovo volto nell’organigramma tecnico dell’agonistica della società aeroportuale

Fiumicino, mister Lazzarini guiderà l’Under 14 Elite

Fiumicino, mister Lazzarini guiderà l’Under 14 Elite

Nuovo tassello nell’organigramma dell’agonistica del Fiumicino Calcio. Il club ha ufficializzato l’arrivo di Gianluca Lazzarini come nuovo allenatore dell’Under 14 Elite, squadra che si appresta a debuttare nel massimo campionato regionale di categoria.

Nome noto nel panorama del calcio giovanile laziale, il tecnico Lazzarini ha alle spalle una carriera ricca di esperienze su panchine importanti e ruoli di rilievo. La sua nomina rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni della società: affrontare con competenza, entusiasmo e professionalità una stagione che si preannuncia stimolante e impegnativa.

LAZZARINI SI PRESENTA: «LAVORARE PER IL FIUMICINO SARÀ UN ONORE»

"Ho scelto tale realtà perché c'è la voglia reciproca di cominciare questo percorso. I primi contatti sono iniziati a dicembre, mi sono sentito lusingato da questo interesse. Avrò l'arduo compito di guidare questa categoria, delicata e difficile, ma al contempo bella e stimolante. Abbiamo puntato su ben 14 unità in uscita dalla nostra Scuola Calcio, alle quali abbiamo aggiunto ragazzi volenterosi e dalle importanti prospettive. Lavorare per il Fiumicino sarà un onore, ringrazio i presidenti e i direttori per l'opportunità". Queste le prime parole dell'allenatore rossoblù, che a loro volta non lasciano spazio a dubbi sulle motivazioni che lo hanno spinto a sposare questo progetto.

L’entusiasmo è alle stelle, dentro e fuori dal campo. Gli aeroportuali sono pronti a scrivere una nuova pagina della propria storia giovanile, con l’obiettivo di crescere, competere e formare talenti nel rispetto dei valori sportivi.

Ale. Gi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale